8.12.05

La foto

Oggi ho messo in linea questa foto del mio 'profilo'. Avrà pure un qualcosa da esibizionista, farsi vedere. Ma non so, questa foto mi piace molto, secondo me sono proprio io, così come sono. Sarà anche perchè scattata in Italia. Vengo sempre bene su quelle foto. Sarà la luce..

1 commentaire:

  1. Mi piace la foto e non vedo niente de esibizionista nella sua publicazione. Gia vedi che non sono italiano... e tu? J'aime melanger les langues latines, siendo holandes... La mia nonna era italiana. Nel blog mio scrivo in spagnolo e c'e altri blogeri (?) - scrittore di blog - che scrivanno in francese, inglese, italiano... Si puo trovare cualcuno nel blog mio come comentaristi (tutto malo il mio italiano!) Alora vado a continuare di leggere i tuoi (?) altri post. Saluti, Giovanni

    RépondreSupprimer

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails